Ecce sito!

Care compagne e cari compagni,

ecce sito! Finalmente, dopo peripezie che meritano un romanzo, la Federazione dei Giovani socialisti ri-ha il suo sito nazionale e ufficiale.

Esso è concepito per essere la miglior finestra sulla nostra organizzazione: immagini, memorabilia (i migliori ricordi che la FGS si creerà col tempo), presentazioni e contatti, eccetera eccetera. Ormai è a questo che servono i siti: essere un buon biglietto da visita; oltre ovviamente ad essere la piattaforma istituzionale per notizie e documenti che più che altro serviranno agli addetti ai lavori.

L’idea è di un sito giocattoloso, colorato, serio ma non triste; l’idea è di riempirlo d’arte, di musica (a tal proposito, notate la playlist – che aggiorneremo – dell’Internazionale in tutte le lingue, in basso a sinistra), e di altri contenuti multimediali. E ovviamente accessibile da tutto il mondo (in basso a destra c’è il traduttore istantaneo, offerto gentilmente da Google).

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i membri della Segreteria per il loro aiuto, e tra gli altri in particolare: il segretario Roberto Sajeva per la fiducia, il compagno Camillo Bosco per il prezioso aiuto tecnico e motivazionale, il compagno Rosario Longo per l’altrettanto prezioso aiuto tecnico.

Rimango disponibile per suggerimenti, critiche, auguri; ma intanto godetevi il nuovo sito, giocateci…ma soprattutto leggetelo e frequentatelo.

Saluti socialisti!

Enrico Maria Pedrelli,

responsabile comunicazione FGS

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...