APERTO IL TESSERAMENTO FGS 2020

Nella serata di Venerdì 28 Febbraio 2020 si è riunita la Direzione Nazionale FGS che ha approvato il tesseramento 2019, decretando quindi l’apertura del tesseramento 2020. Inoltre è stato nominato il compagno Niccolò Musmeci, già membro della Segreteria Nazionale, “Responsabile Circoli e Tesseramento”, con la specifica delega di seguire le realtà in deroga con i pagamenti.

Il Segretario Nazionale ha espresso soddisfazione per i risultati della campagna adesioni, e ringraziato tutti i compagni per l’impegno.

“Il perno della nuova FGS sono i circoli: centri di aggregazione, di attivismo, e fucina di belle menti. Sono contento perché dal Tesseramento 2019 si evince che la FGS è presente in tutte le Federazioni Regionali in maniera omogenea, senza grandi disparità di numeri tra Nord e Sud per esempio. La nostra campagna adesioni si chiamava Riuniamo l’Italia! ed in un certo senso nel nostro piccolo l’abbiamo fatto: la nostra Organizzazione è unica, unita, e coltiva lo stesso sentimento dalle Alpi alla Sicilia”.

Con l’occasione desideriamo ringraziare anche i tanti tesserati sostenitore – alcuni con donazioni importanti – che sono stati vitali per permetterci di fare politica nell’anno che è passato.

E’ dunque già possibile iscriversi alla Federazione dei Giovani Socialisti per il 2020.

Nei seguenti modi:

  1. ONLINE tramite il seguente LINK
  2. SUL TERRITORIO contattando il tuo responsabile locale più vicino (se non lo conosci invia una mail a fgsnazionale@gmail.com ti metteremo in contatto noi con gli altri compagni!)
  3. PER I TESSERATI SOSTENITORI, nel caso abbiano più di 35 anni, seguire le istruzioni al seguente LINK

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close