APERTO IL TESSERAMENTO FGS 2021

Nella serata di Mercoledì 24 Marzo si è riunita la Direzione Nazionale della Federazione dei Giovani Socialisti, che ha votato all’unanimità la chiusura del tesseramento 2020, dando delega al Responsabile Organizzazione Niccolò Musmeci di seguire tutte quelle realtà che devono integrare i pagamenti o gli elenchi, e l’apertura del tesseramento 2021.

Il Segretario Nazionale ha espresso soddisfazione per la campagna tesseramento appena conclusa, ed ha sottolineato come nota estremamente positiva il fatto che la Federazione sia stata da più parti esortata ad aprire la campagna tesseramento per il nuovo anno a causa delle molteplici richieste di nuove adesioni.

Con l’occasione desideriamo ringraziare anche i tanti tesserati sostenitore – alcuni con donazioni importanti – che sono stati vitali per permetterci di fare politica nell’anno che è passato.

E’ dunque già possibile iscriversi alla Federazione dei Giovani Socialisti per il 2021.

Nei seguenti modi:

  1. ONLINE tramite il seguente LINK
  2. SUL TERRITORIO contattando il tuo responsabile locale più vicino (se non lo conosci invia una mail a fgsnazionale@gmail.com ti metteremo in contatto noi con gli altri compagni!)
  3. PER I TESSERATI SOSTENITORI, nel caso abbiano più di 35 anni, seguire le istruzioni al seguente LINK

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close